• -15%
GIACCA REVIT MILE BLACK
GIACCA REVIT MILE BLACK
GIACCA REVIT MILE BLACK
GIACCA REVIT MILE BLACK

GIACCA REVIT MILE BLACK

Per attingere alle influenze del passato, è fondamentale capire perché certi modelli erano così come erano. Capire cosa succedeva socialmente, politicamente, e ancora più importante, artisticamente.

Colore
  • NERO
Taglia
296,11 € 348,36 € -15%

 

Per attingere alle influenze del passato, è fondamentale capire perché certi modelli erano così come erano. Capire cosa succedeva socialmente, politicamente, e ancora più importante, artisticamente. In questo modo è possibile per noi onorare le creazioni che sono venute prima. La Mile è una giacca moto che fa proprio questo. Mentre la infondiamo con componenti e materiali di sicurezza moderni, rendiamo omaggio a uno stile che ha resistito alle prove del tempo. Usiamo una pelle morbida senza molta trama visiva per ottenere quel look anni ’70. Inoltre, usiamo materiali che non solo risultano morbidi, ma sono anche completati da elasticizzazione, il che permette ai motociclisti una maggiore libertà e polivalenza rispetto ai modelli del passato.

In più, abbiamo integrato caratteristiche intelligenti, come un’area nascosta in 3D mesh dietro la cerniera principale per migliorare la ventilazione. Per rompere la sua tonalità monocromatica (in una delle offerte della giacca) abbiamo aggiunto un tocco di colore sulla parte superiore della schiena e sul petto, insieme a un piccolo logo a scudo, che si aggiunge alla sua aria retrò. Volevamo mantenerla di classe e discreta, ma anche far sapere ai motociclisti che la Mile offre sicurezza a prova di futuro con il suo nome. Coloro che preferiscono una variante tono su tono troveranno ciò che cercano.

Rendi omaggio al passato ma vai in moto per gli anni a venire con la giacca moto Mile.

FJL131-1010
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.